luglio, 2023
Per Parigi l’arte virtuale è diventata una questione nazionale
di Giuseppe Fantasia
Emilio Isgrò: «Nella Cappella Sistina mi è venuto il dubbio che Dio esista»
Jeanette Winterson: «L’intelligenza artificiale è solo uno strumento. Come lo usiamo dipende da noi»
Michelangelo Pistoletto: «Gli stracci bruciati della mia Venere sono l’autocombustione del lato peggiore dell’umanità»
giugno, 2023
Gaetano Pesce: «Un vero architetto deve interpretare l’anima di un luogo»
maggio, 2023
San Lorenzo, il quartiere di Roma che rinasce nel segno dell’arte
Emmanuel Carrère: «Ora penso a un libro sull’intelligenza artificiale. Perché mi fa paura»
aprile, 2023
Il futuro è adesso: con Philippe Starck e gli altri, al via il Salone del Mobile
Michelangelo Pistoletto: «Io guardo al futuro. I miei Quadri specchianti hanno anticipato i selfie»
di Giuseppe Fantasia e Sabina Minardi
marzo, 2023
Le farfalle di Hirst, il palloncino rosso di Kapoor e un razzo verso le stelle
febbraio, 2023
Pietro Terzini, l’artista di Instagram che trasforma le shopper in pezzi da collezione
Novelli, Burri e gli amici americani. Quando New York chiamò Roma
gennaio, 2023
Performance e visioni d’artista, tutti i colori delle emozioni
Giorgio Armani: «Il lusso è lentezza. La moda non può essere fast fashion»
La vita dei “travestiti” degli anni 60. Quel libro scandalo che ora torna in vita dopo anni di oblio
di Giuseppe Fantasia - foto di Lisetta Carmi ©Martini&Ronchetti
dicembre, 2022
Lucien Freud, la regina è nuda
Marxisti, gay e snob, tutti in posa per Procktor
ottobre, 2022
Cielo e acciaio, la rivoluzione di Bilbao 25 anni dopo il Guggenheim
luglio, 2022
Antonio Marras e quell’ispirazione che nasce per dare ordine al caos
maggio, 2022
Marlene Dumas: «La mia pittura è un’apertura sull’erotismo, il tradimento, l’alienazione»
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